Seguici su Facebook!

Una storia fatta di conquiste

La nostra azienda nasce nel lontano 1965. All’epoca ci occupavamo prevalentemente di produzione di cestini per biciclette, ma la passione per l’ambiente ciclistico e la voglia di rendere la nostra azienda più grande ci ha portato alcuni anni dopo (1976) a diventare rivenditori per cicli e ciclomotori. Un anno dopo diventiamo rivenditori ufficiali di due marche importanti Garelli e Piaggio, due marchi che hanno segnato la storia nella nostra penisola.

Un'unica grande passione

L’amore per il ciclismo, la passione rivolta ai grandi nomi della bicicletta (Fausto Coppi) ci hanno portato ad abbandonare il target rivolto ai motocicli per dedicarci solamente alle due ruote non motorizzate. E’ così che nel 1982 la Giunta Roberto S.n.c. decide di acquistare il marchio Saltafoss, trasformando un nome in un mito. Il prodotto di punta risultava all’occhio una bicicletta solida, agile e robusta.Un design innovativo, caratterizzato da un carattere aggressivo. La sella lunga e slanciata, un faro anteriore che ricorda quello montato sulle moto da cross, le sospensioni così imitate anche ai giorni nostri.

La Saltafoss oggi

Nel 1995 la nostra azienda comincia a importare diversi componenti per l’assemblaggio, provvedendo così personalmente al montaggio e alla distribuzione. Con l’occhio sempre attento alla qualità dei materiali, e con l’esperienza acquisita nel tempo, oggi ci occupiamo di assemblaggio, vendita e rivendita di biciclette, mountain bike, city bike, trekking bike. I marchi da noi utilizzati sono tra i più prestigiosi del nostro settore, qual Gardaline, Shimano, Frera, Mi.Gi. Electric Bicycles, M.B.M, Rms, Dieffe, Bassanoselle, Selle Montegrappa … La nostra competenza è al vostro servizio, venite a visitare la nostra azienda, un personale competente sarà in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.